Progetto “I CARE” a Sasso Marconi

Carissimi amici e amiche della comunità parrocchiale di San Pietro, di San Lorenzo, di Santa Maria Assunta e di San Martino, di seguito trovate la presentazione di Don Paolo del progetto “I Care” e in allegato il relativo volantino:

“Me ne importa, mi sta a cuore”. E’ il motto che don Milani realizzò nella sua scuola di Barbiana nella concretezza e nel vissuto quotidiano, offrendo opportunità, sguardi e speranze di futuro, insegnando l’arte della condivisione comunitaria, generando passione per una sfida comune.
I Care significa avere a cuore qualcuno, gli altri,  la nostra comunità, la nostra missione, a imitazione di Gesù: “non vi chiamo servi, vi chiamo amici”. Non è solo il titolo del progetto, può diventare il punto di partenza e, passo dopo passo, sentirsi coinvolti nel sostenere e nell’aver cura l’uno dell’altro.
L’invito è rivolto a tutti: alle famiglie, ai giovani, agli anziani,… con un grande desiderio di fare comunione e di creare comunità.
Ti aspettiamo il 18 novembre alle ore 17,00 nella sala polivalente di San Lorenzo.
Vieni anche tu! Mi stai molto a cuore!

Venite anche voi! Mi state molto a cuore!

Segreteria Parrocchiale

P.S.: per ulteriori informazioni relativamente alle varie attività della comunità parrocchiale di San Lorenzo, di San Pietro, di Santa Maria Assunta e di San Martino, siete invitati a consultare il sito cliccando sul link seguente https://chiesesassomarconi.it/

Attachments

  • jpg icare 3
    Dimensione del file: 62 KB Download: 95

Sito web della Parrocchia di San Pietro e della Parrocchia di San Lorenzo – Sasso Marconi (BO) Italia

Attachments

  • jpg

    icare 3

    Dimensione del file: 62 KB

    Download: 95